ISEE e Assegno Unico: agisci ora per evitare l’importo minimo!

ISEE e Assegno Unico: agisci ora per evitare l’importo minimo!

Info

Cari Clienti, anche se il mese di gennaio è ormai passato, vogliamo ricordarvi che rimaniamo a vostra completa disposizione per tutti i ritardatari che devono ancora presentare il Modello ISEE.

È fondamentale sottolineare che, entro la fine di febbraio, tutti i richiedenti dell’Assegno Unico per figli a carico devono presentare l’ISEE per evitare di ricevere l’importo minimo. Questo accade quando non viene presentato il modello e si viene automaticamente classificati con una soglia ISEE alta.

NOVITA’: se presenti l’ISEE entro il 30 giugno 2025, l’INPS ricalcolerà l’assegno e ti pagherà eventuali arretrati.

Ricordiamo che tutti possono richiedere il primo ISEE gratuitamente, indipendentemente dal livello di reddito o dalla consistenza dei beni posseduti. Non esitate a contattarci per qualsiasi chiarimento o supporto nella compilazione.

Siamo qui per voi! Vi aspettiamo in sede, pronti a offrirvi il nostro supporto professionale e dedicato.

⬇️CONDIVIDILO SU...

Post simili...

Disoccupazione agricola.

Disoccupazione agricola.

Info L’INPS riconosce un contributo economico una tantum a: Operai agricoli (a tempo determinato o indeterminato). Piccoli coloni, compartecipanti familiari e coltivatori…
Assegno unico e universale per figli a carico (AUU).

Assegno unico e universale per figli a carico (AUU).

INFO L’Assegno Unico e Universale è una misura pensata per semplificare e potenziare gli aiuti alle famiglie, garantendo un contributo economico…
Assegno di inclusione (ADI).

Assegno di inclusione (ADI).

Info Stai attraversando un momento di difficoltà economica e sociale? L‘Assegno di Inclusione (ADI), in vigore dal 1 gennaio 2024, è…